domenica 29 luglio 2018

Al Marcato Centrale di Firenze é grande e molti turisti. Myi piace al mercato perché é divertente e ha molto cibo. Al Mercato Centrale, io ho visto molte persone stanno vendendo produtti Italiani. Io ho parlato Italiano con un'uomo nel negozio di salumi perché io ho voluto un regalo per mio padre. Anche, io ho visto molte persone di altri paesi. Loro hanno parlato altre lingue, per esempio: spagnolo, tedesco, e inglese. Io ho imperato vedere molti turisti e io avevo ragione. Mi sono piaciuto tutti i diversi negozi: pane, frutte, verdure, formaggio, paste, e carne. Al mercato di Italiano é più economico di mercato di California, ma al mercato di California é più diverso di mercato di Italiano.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.