domenica 29 luglio 2018

Mercato Centrale

Venerdì scorso, noi abbiamo visitato Mercato Centrale con classe di Angelo.
Quando noi siamo entrato al mercato, c’era ordio molto cattivo, perché dentro c’erano multi negozii
per crudo. Per esempio, c’erano negozi per formaggio, pesce, e carne. Mi non piace tutti ordori.
Ma, mi piace altri negozio in Mercato Centrale. Per esempio, mi piace vedendo qualche frutti
non tipici in America. Per esempio, non ho mai io ho guadare popone tigre. In California,
ci sono quanto mercato simile tra il mercato centrale, ma non generalmente. Tipicamente,
mercate in California e menu piccoolo di mercate centrale. Anche, mercato centrale e piu fresco e
organico di mercate in California.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.