domenica 29 luglio 2018

Venerdì scorso io e i miei amici hanno visitato il Mercato Centrale. Mi è piaciuto il mercato perché ci sono molte cose fare. Molti turisti e locali vanno al mercato per fare la spesa. Nel mercato ci sono molti banchi di differente cibi. Per esempio, abbiamo visto i banchi di frutta e verdura. Nel banco ho visto le fragole e le mele. Io mangio queste frutta spesso. Poi abbiamo visto un banco di formaggio. Nel banco puoi comprare pecorino, parmigiano, mozzarella e altri formaggi. Dopo siamo andati al secondo piano. Nel secondo piano ci sono molti piatti che puoi mangiare. Mi è piaciuto questo piano perché il cibo è molto buono. Dopo la lezione io e le mie amiche abbiamo mangiato al questo piano. Non ci sono molti mercati in California. Io faccio la spesa al negozio di alimentari. Nel negozio ci sono frutta, verdura e carne come il mercato di Firenze. Mi è piaciuto il mercato centrale più dei mercati in California. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.