venerdì 27 luglio 2018

Dopo la visita del Mercato Centrale

Siamo andati al Mercato Centrale con i miei compagni di classe e il mio professoressa Olga. C'erano molti personi al Mercato Centrale. C'erano negozi vendevano frutta, verdura, formaggi, salumi, carne, pesce, pane e dolci al primo piano. Ho comprato un formaggio, è chiamato pecorino romano, è molto bene. Non conoscevo molti formaggi. Siamo andati al secondo piano, c'erano molti ristoranti. Ho comprato una pizza da pizzeria. Questo era molto bene! Anche ho comprato questo cibo (la prima foto). Ho imparato molto cibo italiano. I mercati in California non avere ristoranti. I mercati in California sono più grandi dei mercati in Italia. I mercati in California avere cibo da tutto il mondo, e i mercati in Italia avere cibo da Italia solo.


                                     .
                                

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.