domenica 29 luglio 2018

Io ho visitato il Mercato Centrale con la clase la settimana scorsa. Non mi piaceva il profumo del Mercato, e anche non mi piaceva vedere il carne, perche sono vegetariana e non ho mangiato carne mai. Ma, il nostro viaggio era interessante, e ho incontrato molti tipi di cibo nuovi. Non ho visto mai un mercato come questo in i stati Uniti, ma in la mia cittá in California, c'è un mercato tutti i giovedì. Ma, questo mercato è più simile al mercato in Piazza Santo Spirito. Al mio mercata, loro vendevano cibo e vestiti, e anche molti cosi altri. Quando vistavao il mercato in la mia città, sempre mangiavo qualche cosa, e quando ho visitato il Mercato Centrale, anche ho mangiato un po – quindi, la mia experienza no era molto diverso in il mercato nuovo.

Mi piaceva più la frutta, e mi piaceva meno il carne:


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.