domenica 29 luglio 2018

Sono stato al Mercato Centrale tre volte. Era la prima volta che andavo al primo piano. Mi è piaciuto questo panificio che abbiamo attraversato, il cibo sembrava buono. È simile a un mercato di carne, panetteria e produce in California dove andavo. Anche se i mercati che mi piacciono in California non vendono tutte queste cose insieme. Mi piace il cibo che vendono al piano di sopra. I miei amici hanno preso canoli e io ho preso un biscotti con il gelato. Xu ha preso il pollo ma lo ha mangiato prima di fare foto. Un sacco di gente chiedeva di noi studenti e dove abbiamo studiato. Mi piace il mercato centrale ha un sacco di cibo diverso da mangiare in un unico posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.