domenica 29 luglio 2018

Mi piace molto il mercato centrale di Firenze. Il mercato centrale é migliore dei mercati in California. Mi piace il mercato centrale di Firenze perché é grande e divertente. Il mercato centrale é molto famoso e vecchio. Molti turiti e locali vanno al mercato per fare la spesa e mangiare. Ci sono molte cose de comprare al mercato come formaggio, carne, frutta, verdure, spezie e pesce. Non ci sono molti mercati in California. Mi piace varietá di cibo. Ho visto un sacco di cibo che non sapevo primo. Il mercato in Italia é piú natarale del mercato in California. I miei amici e io mangiamo spesso al mercato centrale. Il mio civo preferito é la pizza margherita. Mi piace il mercato centrale in italia piú che i mercati in California.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.